Info per te Consumatore

April 18, 2017

GUADAGNA CON NOI

Proprio così

usando i nostri prodotti puoi

- risparmiare usando detersivi e detergenti di qualità

- guadagnare soldi veri.

Contattaci tramite il modulo di contatto e ti spiegheremo esattamente il nostro progetto.

OPPORTUNITY FLOWER

November 28, 2016

Settimana Euopea per la riduzione dei rifiuti

Talvolta pochi gesti rendono importanti i risultati e solo insieme  con azioni quotidiane mirate si può pensare di fare qualcosa di positivo per l ambiente e la natura...noi ci siamo.

May 11, 2016

Il tuo gesto è cosí importante che la Natura ti Ringrazia e noi di Flower ti Premiamo!!! Compra i nostri detersivi...Vinci fino a 50 kg di detersivi...e mettendo like alla pagina e condividendo puoi vincere una fornitura per un anno. Concorso valido solo per i consumatori finali. Cos' aspetti ???

April 04, 2016

Sta Arrivando la Primavera Flower

Nuove Fragranze esotiche per il tuo bucato, nuovi detergenti non solo per la tua casa ma anche per la tua Automobile, Moto. Resta collegato con noi ed il risparmio è assicurato.

March 14, 2016

Mandaci un contatto di un possibile punto vendita al quale hai parlato dei nostri prodotti, Se diventa distributore potrai ricevere una fornitura di detersivi e detergenti per un anno.

Invia i dati CAP Indirizzo e Nominativo e contatto telefonico del negoziante ed il tuo Nome e Cognome tramite

Sms al 338.1074667    -       Whats App  al 328.0727617   

 

 

March 13, 2016

I detersivi sfusi – o detersivi alla spina – sono un’alternativa sostenibile ai tradizionali detersivi confezionati.

Tramite appositi distributori, si ha la possibilità di “ricaricare” un contenitore della quantità scelta di detersivo desiderato, scegliendo tra i disponibili, che di solito sono quelli destinati al lavaggio in lavatrice (per tessuti in cotone, lana etc.), inclusi gli ammorbidenti, al lavaggio a mano delle stoviglie, al lavaggio di vetri, pavimenti e superfici.

La distribuzione dei detersivi alla spina consente al consumatore di risparmiare fino al 40% sul costo di acquisto e alla società tutta di produrre meno rifiuti, di risparmiare energia elettrica e di inquinare di meno.

Segnala al tuo rivenditore di fiducia l'idea di inserire un corner con i detersivi alla spina.

March 06, 2016

A parità di qualità, i detersivi alla spina costano di meno

Non hanno marca pubblicizzata, non hanno costi di marketing né di distribuzione. Il flacone che li contiene, riutilizzabile, viene pagato una sola volta ed il costo unitario del prodotto è minore.

Il contenitore (di plastica) utilizzato per le ricariche è sempre lo stesso; i costi derivanti dallo smaltimento dei rifiuti sono quindi ridotti e la plastica in circolazione diminuisce fortemente.

Vorrei ricordare che, per essere smaltita, una bottiglia di plastica richiede anche fino a 5000 anni.

Per ogni contenitore di plastica riciclato si evita:

– un consumo di 1,5 kwh di energia;

– uno spreco di 240 litri di energia;

– l’emissione di 14 grammi di anidride carbonica rilasciata in atmosfera;

– il gasolio necessario per il trasporto e la distribuzione

Il consumo energetico si riduce perché è necessaria meno energia elettrica per produrre i contenitori di plastica (non devono essere imbottigliati, inscatolati e poi messi nel cellophan), per smaltirli e per trasportare i detersivi.

In questo modo diminuiscono anche le emissioni di anidride carbonica, perché questi detersivi vengono traspostati, in svariati litri, in tank (che, se correttamente gestiti, possono essere riutilizzati anche per 2-3 anni), senza interstizi tra un flacone e l’altro e ottimizzando così lo spazio ed il numero di camion necessari al loro trasporto.

E si riducono i costi (energetici, ambientali e sociali) necessari alla raccolta e allo smaltimento dei rifiuti di plastica.

Hai mai pensato che il flacone che compri lo paghi la prima volta ed anche quando lo getti come rifiuto?

March 01, 2016

Come avviene la distribuzione ed il funzionamento dei detersivi alla spina?

I negozianti dispongono nelle loro rivendite di alcuni dosatori dotati di un rubinetto erogatore. Il consumatore riempie direttamente dal dosatore il contenitore di plastica con il prodotto scelto; contenitore che, una volta svuotato, sarà utilizzato per le successive ricariche.

 

Purtroppo, nonostante gli enormi vantaggi, economici ed ambientali, dei detersivi alla spina, c’è ancora una scarsa diffusione dei punti vendita nel nostro territorio, ma soprattutto c’è una scarsissima consapevolezza del loro “valore”.

 

Segnalaci tu un rivenditore interessato nel tuo paese...

Please reload

DeterSpin

Via Taddeo De Matricio, n° 32 - Sessa Aurunca (CE)

Commerciale​​​​​: 

338.1074667

Lunedì - Venerdì: 9:00 - 19:00  

mail: info@flowerdetersivi.com

facebook: flowerdetersivo

  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Black Google+ Icon

 © 2016 Deterspin. All rights reserved. | P.I. 03621710619

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now